Sito Demo, non possono essere effettuati acquisti

Condizioni Menu Digitali e QRcodes

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

ORDINI

Gli ordini verranno verificati dal magazzino e successivamente sarà inviata la conferma d'ordine con le modalità di pagamento concordate. L'azienda si riserva di verificare la disponibilità.

PREZZI

I prezzi indicati sono al netto dell'IVA

COSTI TRASPORTO

Le spese di spedizione verranno inserite nella conferma d'ordine. I corrieri utilizzati sono BRT ed SDA a discrezione dell'azienda

FATTURAZIONE

A fine mese verrà emessa la fattura ed inviata tramite sistema di interscambio

TEMPI DI CONSEGNA

Il materiale partirà dal magazzino dopo l'avvenuto pagamento (da inviare tramite mail), e la consegna verrà effettuata secondo gli standard dei corrieri. L'azienda non si assume nessuna responsabilità di ritardi derivanti dai corrieri.

PRODOTTI

L'azienda può aggiornare, modificare le immagini ed i prezzi in qualsiasi momento, senza dover fare comunicazione scritta ed avranno validità alla data della pubblicazione.

Al momento della consegna il cliente verifica l'integrità del collo ed in caso contrario deve fare immediatamente una comunicazione scritta di eventuali danni (inviando relative foto).

Qualora si accerta che il danno è stato causato dal corriere, l'azienda ha la facoltà di chiedere il reso e successivamente verrà emessa nota di accredito, altrimenti non verrà fatto alcun rimborso o sostituzione. 

L'azienda non si assume nessuna responsabilità derivante da agenti esterni o da forza maggiore

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 8 giorni dalla ricezione della merce. Tutte le spese di trasporto saranno a carico del cliente, il materiale dovrà pervenire integro nel magazzino del mittente.

PRIVACY

Le finalità del trattamento

I dati rilasciati dagli utenti interessati sono trattati al fine di attivare e mantenere le procedure per l’esecuzione dei servizi richiesti ed indicati nel link “Servizi alle aziende”; mantenere un archivio clienti e mantenere, con le dovute autorizzazioni, un pubblico archivio dei lavori collegati ai dati del cliente committente. Inoltre i dati personali potranno essere trattati per l’invio di newsletter e informazioni pubblicitarie.
Il titolare non utilizzerà i dati forniti per fini diversi da quelli indicati connessi ai servizi gestiti a cui l’utente interessato ha aderito.

Sedi del trattamento dati

I trattamenti connessi ai servizi del sito hanno luogo presso la sede dei titolare sita in Terrassa Padovana (PD) via Fossetta, 25 e su server collocati presso la server farm di Servereasy, responsabile del trattamento e che ha adottato una privacy policy in materia di corretto trattamento dei dati, consultabile sui siti di riferimento.

Come trattiamo i dati e il tempo di trattamento

Tutti i trattamenti effettuati nell’ambito di questo sito saranno realizzati con strumenti elettronici o telematici. Alcuni dati potrebbero essere successivamente trattati con strumenti cartacei.
I dati saranno trattati con logiche correlate alle finalità per le quali sono stati raccolti e nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza. I dati personali saranno trattati per il tempo necessario a perseguire le finalità per cui sono raccolti e finchè l’interessato dimostri interesse ai servizi proposti.
Il consenso al trattamento dei dati presente nel sito potrebbe prevedere sia dati che sono strettamente necessari per aderire alla richiesta, sia dati di conferimento facoltativo che non sono strettamente necessari per dar corso alla richiesta.

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web, nel corso del loro normale esercizio, acquisiscono alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione su Internet . Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate agli interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI delle risorse richieste.
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione.

I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dall’utente

I dati personali normalmente richiesti per l’utilizzo dei servizi di questo sito sono anagrafici e di contatto.

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati in questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali dati personali inseriti nella mail.

Un’informativa per esteso sul trattamento dei dati in forma cartacea e sui dati acquisiti dopo l’instaurazione del rapporto di servizio potrà essere richiesta al titolare.

Il sito non tratta dai sensibili.

Utilizzo dei cookies

I cookies sono file informatici o dati parziali che possono venir salvati sul vostro computer (o altri dispositivi abilitati alla navigazione su Internet, per esempio smartphone e tablet) quando visitate un sito web.

Utilizziamo i cookie per permettere una migliore fruizione del sito o velocizzare vostre future esperienze sul nostro sito.

Esistono vari tipi di cookie tecnici che, a seconda delle loro caratteristiche e funzioni, possono rimanere nel dispositivo mobile o computer dell’utente per tempi diversi. Sono i c.d. cookies di sessione, che rimangono su vostro dispositivo sino alla fine della sessione.

Grazie ai cookies il sito ricorda le azioni e le preferenze dell’utente (ad esempio dati di login, lingua prescelta, impostazioni di visualizzazione) in modo che non debbano nuovamente indicate in una visita successiva. Sono i persistent cookie che rimangono sul dispositivo sino alla cancellazione manuale.

Alcune pagine possono anche raccogliere informazioni tramite “pixel tags” che potrebbero essere condivisi con terze parti che assistono in modo diretto le attività promozionali e lo sviluppo del sito Internet; tuttavia tale attività non prevede l’acquisizione di dati personali.

Responsabili esterni del trattamento

I trattamenti connessi ai servizi web del sito hanno luogo presso la sede del titolare e su server collocati presso gli hosting succitati indicati come responsabili del trattamento che hanno individuato politiche di trattamenti in compliance con il Regolamento europeo in materia di privacy.
I dati acquisiti tramite il sito potranno essere trattati da soggetti incaricati adeguatamente formati e la cui individuazione risulta dal Registro dei trattamenti del titolare.

Facoltatività del conferimento dei dati diversi da quelli di navigazione

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali richiesti nei moduli di registrazione o di contatto. Tuttavia, il mancato conferimento, darà luogo all’impossibilità di rendere allo stesso informazioni specifiche ed azionare il servizio richiesto.
Previo consenso dell’interessato sarà possibile utilizzare i dati acquisiti per l’invio di materiale pubblicitario o di newsletter attinenti al servizio richiesto.

Servizi di protezione dei dati

I sistemi di protezione dei dati acquisiti di cui ci serviamo sono: firewall hardware, log di sistema, applicazione degli aggiornamenti di sicurezza costante dei sistemi operativi.

Diritto di accesso ai dati: i in base all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e art. 15 del Regolamento europeo 679/2016 l’interessato ha diritto di chiedere al titolare del trattamento l’esistenza di dati personali che lo riguardino, la finalità e modalità di trattamento, gli estremi identificativi del titolare e dei soggetti a cui i dati vengono comunicati, l’origine dei dati personali, l’accesso ai dati personali, l’aggiornamento la rettifica, l’integrazione, la trasformazione i forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della legge, la cancellazione degli stessi o la limitazione dei trattamenti che lo riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla revoca del consenso, oltre al diritto di portabilità dei dati. L’interessato ha, altresì, diritto di opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinente allo scopo della raccolta, di proporre reclamo a un’autorità di controllo. L’esercizio di tali diritti può essere effettuato per mezzo dell’indirizzo di post elettronica  info@artilab.com

Accettazione di termini e condizioni

L’acquisto e l’utilizzo del menù digitale fornito da Atilab s.r.l. mediante il sito www.4print.cloud o tramite vendita diretta effettuata da agenti o concessionari, implicano l’accettazione dei termini di utilizzo del prodotto presenti sul sito, da consultarsi periodicamente in quanto passibili di modifiche e aggiornamenti a insindacabile discrezione dell’azienda proponente la vendita e il servizio.

Caratteristiche del prodotto

Menù digitale in Mdf di alta qualità con base d’appoggio, spessore 3mm, stampa digitale in alta risoluzione, disponibile in varie forme e grafiche. Il prodotto viene fornito completo di stampa QR code e relativo codice di attivazione, il quale dà diritto di usufruire del servizio della personalizzazione dei contenuti del QR code stesso, a seconda della tipologia acquistata, mediante la piattaforma www.4print.cloud  o vendita diretta. I menù digitali sono da considerarsi oggetti funzionali alla scansione del QR code, pertanto si consiglia di maneggiarli con cura e di procedere periodicamente alla pulizia con prodotti non aggressivi.

Utilizzo Software 

Il cliente con l’utilizzo del sito www.4print.cloud e l’acquisto del menù digitale fornito di relativo QR code, acconsente all’utilizzo dei medesimi secondo norma di legge e si impegna a non ledere in alcun modo i diritti di terzi. Pertanto acconsente a non utilizzare il sito o il menù digitale per scopi diversi o non conformi alle presenti condizioni. Si precisa altresì che il sito www.4print.cloud e il Software abbinato al QR code presente sul menù digitale resta di proprietà di Artilab s.r.l., che ne detiene per tanto la proprietà intellettuale e di cessione di utilizzo a terzi. Pertanto l’utilizzo della parte Software risulterà vincolato ad un canone di licenza. Artilab s.r.l. si riserva la facoltà di implementare e modificare a propria discrezione la parte Software del Menù digitale con contenuti quali nuove funzionalità, aggiornamenti, inserimenti pubblicitari e quant’altro sia ritenuto utile e funzionale allo sviluppo tecnico e commerciale del prodotto Menù digitale.

Privacy

Il cliente con l’acquisto del menù digitale acconsente all’invio da parte di Artilab s.r.l. di comunicazioni commerciali, di servizio, pubblicitarie, mediante mail o direttamente sul QR code presente nel menù acquistato.

Condizioni di vendita

Il menù digitale viene venduto da Artilab s.r.l. secondo le modalità di prezzi e scontistiche presenti sul sito www.4print.cloud che prevedono l’utilizzo della parte Software su licenza annua, e il supporto in MDF stampato di proprietà del cliente. Al momento dell’acquisto il cliente riceverà il supporto in MDF stampato da lui scelto, comprensivo di codice di attivazione del QR code e di licenza di utilizzo di 12 mesi compresa nel prezzo, alla scadenza di tale periodo il cliente potrà rinnovare la propria licenza di utilizzo al prezzo e alle condizioni presenti sul sito www.4print.cloud al momento del rinnovo. Artilab s.r.l. si riserva la facoltà di aggiornare i propri listini di vendita di beni e servizi, e di variare i termini e le condizioni di utilizzo a propria insindacabile discrezione. Nel caso di estinzione anticipata del servizio da parte del cliente non verranno effettuati rimborsi, salvo casi previsti dalla legge. Artilab s.r.l. potrà chiudere il contratto di licenza in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno in caso di inadempimenti dei termini e condizioni. Tali condizioni vengono accettate dal cliente al momento dell’acquisto dei Menù digitali e relativa attivazione del QR code abbinato.

Note

Data la necessità intrinseca del prodotto Menù digitale, di avvalersi della rete internet e di dispositivi di terze parti quali cellulari, tablet, ecc. per poter funzionare Artilab s.r.l. pur garantendo il massimo impegno nello sviluppo e aggiornamento della parte Software del Menù digitale non può garantire il funzionamento del medesimo in assenza di rete internet o sulla totalità dei dispositivi. 

Controversie

Tutte le eventuali controversie derivanti dall’utilizzo dei nostri prodotti e servizi, ivi comprese quelle contrattuali, di interpretazione, e di esecuzione e risoluzione, faranno riferimento alla competenza esclusiva del foro di Padova.