Magnete Cuore Personalizzabile
Magneti Personalizzabili
-
Utilizza PayPal anche se non hai un conto o non sei registrato per effettuare il pagamento, potrai utilizzare carte VISA o MASTERCARD. Scegli l’opzione continua come utente non registrato, inserisci la tua mail e poi i dati della carta, usufruendo così di tutta la sicurezza PayPal.
-
Spedizioni standard 3 - 4 giorni (CAUSA COVID-19 LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE RITARDI)
-
F.A.Q. le domande più frequenti
Magneti in legno MDF, spessore 3 mm.
Formati disponibili:
Rettangolare 5x7,6 cm
Rettangolare frastagliato 5x7 cm
Rotondo Ø 5 cm
Quadrato 5x5 cm
Cuore 5x4,5 cm
- Composition
- MDF
Le calamite personalizzate sono articoli semplici, economici e di rapida realizzazione, perfette da acquistare per le occasioni più diverse.
Acquistale per dare un tocco di colore alla tua cucina, sceglile come idea regalo per il compleanno di un amico o personalizzale come bomboniera per la comunione di tua figlia.
Calamite personalizzate per promuovere il tuo brand
Le calamite personalizzate sono davvero un’idea originale per poter diffondere il tuo brand.
Grazie alla possibilità di essere applicate su frigoriferi e superfici metalliche, ti basterà stampare il tuo logo e un recapito telefonico per essere facilmente ricordato.
Cosa aspetti allora? Non esitare a contattare il nostro team di grafici per consigli e suggerimenti circa la personalizzazione e per acquistare numeri considerevoli sono previsti sconti dedicati. Saremo attentissimi ad ascoltarti e a risolvere ogni tuo dubbio.