Portachiavi similpelle rotondo
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Portachiavi similpelle rotondo

Portachiavi similpelle rotondo

10,00 € (Tasse incl.) 8,20 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
  • Pagamenti sicuri al 100% Pagamenti sicuri al 100%
  • Spedizioni standard 3 - 4 giorni (CAUSA COVID-19 LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE RITARDI) Spedizioni standard 3 - 4 giorni (CAUSA COVID-19 LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE RITARDI)
  • F.A.Q. le domande più frequenti F.A.Q. le domande più frequenti

Portachiavi rotondo in similpelle stampabile in entrambi i lati.

Misure Ø 5 cm

PK-193-TS
1000 Articoli

I portachiavi sono considerati da sempre accessori immancabili e idee regalo graditissime per tantissime occasioni. Quello che ti proponiamo qui assume una veste tutta nuova ed elegante. Potrai infatti caricare le tue foto ed immagini sul ciondolo dalla forma rotonda e creare il tuo portachiavi in ecopelle personalizzato.
Scegli le immagini da stampare: un selfie, una foto di famiglia, lo scatto del tuo amico a 4 zampe, la foto con il tuo partner o un pattern. Una volta caricate nell’area di lavoro potrai modificarle come vorrai applicando effetti grafici ed inserendo grafiche e maschere a tema.
Potrai anche inserire un testo nel font e nel colore che preferisci; date però le dimensioni ridotte dell’articolo, ti consigliamo di scrivere testi con caratteri ridotti e quindi date, sigle o nomi in modo da garantirne la leggibilità.

Un portachiavi personalizzato come idea regalo

Grazie alla possibilità di personalizzare totalmente l’articolo, i portachiavi personalizzati sono idee regalo adatte a tutte le occasioni e a tutte le età. Crealo come regalo per la festa del papà o acquistalo come dono natalizio per i tuoi nonni, magari personalizzandolo con la foto di tutta la famiglia.
Sei alla ricerca di una bomboniera originale? Lascia ai tuoi invitati un ricordino che vorranno avere sempre con sè, stampato con le immagini legate alla tua ricorrenza.
Per la cura e la pulizia del portachiavi ti consigliamo di non utilizzare alcol in modo da non intaccare la stampa e preservarne la durata del tempo.

chat Commenti (1)